Faenza (RA)
"Affari Privati - Un Giorno da Commerciante"
17 Marzo 2019

Affari Privati - Un giorno da commerciante

Oltre 100 privati che propongono tantissimi affari!

Domenica 17 gennaio, torna il secondo appuntamento dell’anno con Affari Privati alla Fiera di Faenza.

Si prevedono oltre 100 standisti che offrono occasioni di piccoli e grandi affari, ad un pubblico, che nelle passate edizioni, si è dimostrato eterogeneo e trasversale alle età.
Affari Privati è il mercatino di articoli usati a cui tutti possono partecipare, con l’unico requisito di NON essere professionisti.

Solo per un giorno, tutti possono vendere di tutto, escluso animali, prodotti alimentari, filatelia e gioielli.

Affari Privati è un punto d’incontro e di libero mercato, a vantaggio di chi vende, che potrà realizzare un guadagno da cose che giacciono inutilizzate, e di chi compra perché potrà trovare una convenienza assoluta.

Le soffitte, cantine, ripostigli, armadi straboccanti possono rivelarsi miniere di accessori per la casa, mobili, biciclette e motocicli, abbigliamento, libri, quadri, stampe, attrezzi da lavoro, elettronica, bigiotteria, chincaglieria, giocattoli, piccoli elettrodomestici ed altro ancora.

I collezionisti possono scovare veri e propri tesori, mentre per altri visitatori è un modo per acquistare cose utili o futili a prezzi stracciati, menzione particolare per giocattoli, piccoli e grandi elettrodomestici e grandi firme praticamente nuove!

Con la festa del papà alle porte, Affari Privati può essere un’occasione per scovare il regalo giusto e anche conveniente.

Data e orari:
domenica 17 Marzo
ore 9,00/18,30

Ingresso gratuito

Organizzazione:
Blu Nautilus Srl
Tel. 054153294
mail segreteria@fierafaenza.it
web Fiera di Faenza

Come arrivare
last minute,vacanza,soggiorno,aereo,crociera
Home cerca cerca sagra in Italia feste con data mobile

Con il Tuo aiuto è possibile continuare a mantenere attive queste pagine.
Se apprezzi il mio lavoro e vuoi sostenermi puoi farlo tramite
o

Le informazioni relative all'evento riportato in questa pagina sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento. Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.