Cisterna di Latina (LT)
"Mercato dell'Usato e del Baratto"
3° sabato del mese


Errori sul lavoro
Altri video
 
Diventa sostenitore di Viaggi e Sagre, potrai Promuovere la Tua Attività, il Tuo Lavoro, la Tua Arte, ecc. e farti conoscere ed essere visibile periodicamente su internet ad una platea sempre più ampia!
Home Lazio
Cerca Evento
Eventi in Italia
Cisterna di Latina

il terzo SABATO del mese il Braderie di “La Luna nel Pozzo”.
CISTERNA DI LATINA IN PIAZZA 19 MARZO e PIAZZA A. SAFFI.

Come per qualsiasi Mercato di vendita o fiera, nelle prime ore del giorno del mercato delle pulci “La Luna nel Pozzo” offre l'opportunità di realizzare il miglior business (oggetti, oggetti d'antiquariato, giochi, arredamento, giocattoli, libri ...

Bisogna attardarsi tra queste chincaglierie: spesso la merce è posta direttamente a terra, su tappeti, sedie, sul marciapiede, appesa, accatastata in cassettine, accanto alla porta di un furgone, ovunque, uomini sommersi di passato e di trapassato, in un fiume di colori e di materiali che cattura e risucchia in un vortice di curiosità e di fantasia la più ampia scelta di oggetti come vinili, manufatti artigianali, vecchie collezioni private e stranezze di ogni genere.

Ispirandosi ai mercati della East London, East Market è un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo dedicato ai privati e tra privati, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare di tutto).

Si noti che la grande kermesse, inizia ufficialmente alle ore 8! Organizzate i vostri viaggi!

Con le sue decine e decine di venditori, la Braderie di “La Luna nel Pozzo” è diviso in diversi settori: viali dove si trovano spesso rigattieri (piccolo antiquariato, dischi e libri) e grandi viali dove spesso si trova l’ artigianato e oggetti etnici provenienti da tutti gli artisti più creativi del momento.
Una manna per chi vuole far tornare in circolazione gli oggetti in surplus rispetto alle proprie necessità, o regali inutili, kitsch, fuori target, insomma sbagliati ed incontrare il pubblico a caccia di affari e curiosità.

Per questo, nel Mercato di “La Luna nel Pozzo” 2015, gli antiquari saranno molto ben rappresentati ci si trova di tutto ed oltre: oggetti dematerializzati, con il più delle volte prezzi totalmente simbolici, stanno lì in attesa di trovare l'ennesimo posto nel mondo, sfilano giocattoli ed utensili anteguerra, vecchi lampadari, sedie, cassetti divelti, orologi senza lancette, bambole senza occhi, fotografie ingiallite di donne ed uomini della Belle Époque, cartoline da tutto il mondo con francobolli ed indirizzi e i saluti dalle vacanze, spartiture di pianoforte, un'intera collezione di libri di fantascienza

Video:
1944 In volo da Torre Astura ad Ostia
L'arte di arrangiarsi!!
Lo possono aggiustare? No, non possono!!!
Compilation di scritte, battute e cartelli divertentissimi
Altri video

Associazione Culturale Ulisse
Cell 347.3638993
E-mail: info@mostremercatiulisse.it
www.mostremercatiulisse.it

Le informazioni relative all'evento riportato in questa pagina sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento. Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.