Ascoli
"Mercatino Antiquariato"
ogni 3° fine settimana

(escluso Luglio e Agosto)




Ascoli 
"Mercatino Antiquariato" 
ogni 3° fine settimana

Un appuntamento senza confini di spazio, tempo e luogo, per un viaggio affascinante tra epoche e stili diversi, dove mobili, dipinti, maioliche, gioielli, sculture e oggetti, sono i testimoni di una storia lontana ma allo stesso tempo ancora vicina.

Il cuore della cittàdi Ascoli Piceno, il centro medioevale più grande d'Italia, per due giorni diventa un tutt'uno con consueta rassegna di antiquariato e collezionismo che si estende da Piazza Arringo a Piazza del Popolo, dal chiostro di S. Francesco a via del Trivio e piazza Roma.

La bellezza della città di Ascoli, con il suo fascino eterno e placido, sono la cornice ideale per un mercato che nel 2021 compie 30 anni ed entra a far parte dei mercati storici d'Italia.

Si potranno incontrare oltre 150 espositori e fra gli stand sarà possibile ammirare mobili d'epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, icone, stampe e oggetti d'arredamento, oltre ad artigianato locale e prodotti tipici in Piazza Roma.

Qualitàche si potranno apprezzare ogni terzo fine settimana del mese dalle 9:00 alle 19:00 in Piazza del Popolo e dalle 15:00 nelle altre piazze e vie per il sabato mentre dalle 9:00 alle 19:00 della domenica.

Il Mercatino si interrompe nei mesi di luglio e agosto e nel mese di dicembre si anticipa in concomitanza con la festa dell'Immacolata.

Possono partecipare commercianti e hobbisti con tesserino della Regione Marche di antiquariato, collezionismo, vintage, artigianato artistico prodotti tipici.

Il servizio ospitalità è a vostra completa disposizione, per studiare soluzioni o realizzare le vostre richieste, 24 ore su 24, tramite l'indirizzo email: info@mercatiniantiquari.com

Su richiesta si possono realizzare pacchetti turistici dedicati con visite guidate, percorsi alternativi, weekend di relax, weekend culturali e tutto ciò di cui avete bisogno per visitare il mercatino o trascorrere un piacevole momento ad Ascoli Piceno.

Il Mercatino si interrompe nei mesi di luglio e agosto e, nel mese di dicembre, si anticipa in concomitanza con la festa dell'Immacolata.

Possono partecipare commercianti e hobbisti con tesserino della Regione Marche di antiquariato, collezionismo, vintage, artigianato artistico prodotti tipici.

Orario:
Piazza del Popolo sabato e domenica dalle 9 alle 19, le altre zone sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 9 alle 19.

Previsioni Meteo

Contatti

Tel. e Fax
0736 256 956

Cell.
393 986 2023

mail info@mercatiniantiquari.com 

Iscrizione

come arrivare
Mappa