Torino (TO)
"Stra Mercatino"
4^ Domenica del mese (escluso Agosto)



- Whatsapp -
abilitare trucchi e funzioni nascoste
Altri video
Errori sul lavoro
Altri video
Diventa sostenitore di Viaggi e Sagre, potrai Promuovere la Tua Attività, il Tuo Lavoro, la Tua Arte, ecc. e farti conoscere ed essere visibile periodicamente su internet ad una platea sempre più ampia!
Home Piemonte
Cerca Evento
Eventi in Italia
Vacanze Last Minute
Previsioni Meteo
Festa Data Mobile
Cerca Offerte Lavoro
Test Scopri chi sei
Torino

In Piazza Cesare Abba mercatino tematico dedicato all'usato ed al piccolo antiquariato

Oggetti usati e Vintage - Piccolo antiquariato - Hobbistica - Collezionismo - Arte - Opere del proprio ingegno - Artigianato - Modellismo e tanto altro.

straMERCATINO è un Associazione di promozione sociale il cui scopo è sensibilizzare al riuso, al non spreco, alla creatività ed alla valorizzazione del territorio.

Utile ed appassionato lo straMERCATINO è l'evento dove "il cuore" non è solo il nostro marchio ma anche la filosofia per uno "shopping con amore" per riutilizzare, non sprecare, vendere, scambiare e perchè no risparmiare.

Per partecipare al mercatino è sufficiente compilare e spedire mezzo mail o fax la domanda di ammissione a socio e la modulistica relativa al mercatino di interesse. Allegare carta d'identità, codice fiscale e ricevuta del pagamento

Contatti

Associazione straMERCATINO
strada del Meisino 55/3 Torino
Tel:  0117630850
Fax: 0110708295
mail info@stramercatino.it


Video sconvolgente:
Pulcini tritati vivi, galline mutilate… Questa è l'industria delle uova
(non adatto ai minori)
Compilation di scritte, battute e cartelli divertentissimi Un muro di ghiaccio cade dal ghiacciaio causando uno tsunami
- impressionante!! -
Altri video

Le informazioni relative all'evento riportato in questa pagina sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento. Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.