Capranica (VT)
"Eco Bio Art"
1^ Domenica del mese (tranne gennaio ed agosto)

Capranica

Un mercatino innovativo in stile con le mode e le tendenze del momento, eco bio art, è una esposizione diversa dove saranno ammesse solamente determinate categorie di espositori, saranno delle giornate di cultura, con solo stand selezionati, tutto incentrato sul benessere, sul riciclo, stile di vita sano, alimentazione bio, filiera corta e solo prodotti fatti a mano non in serie, cosmesi naturale.

Un mercatino differente, dove troverai moltissimi prodotti di qualità bio, artigianato realizzato con la tecnica del riutilizzo e riciclo di materiali in disuso. Ma anche cosmesi naturale ed organica, cibi bio, filiera corta.

Ci saranno giornate culturali, dove si tratteranno argomenti esclusivamente, o quasi, in linea con la tendenza del momento, che è quella di condurre il più possibile uno stile di vita sano e naturale.

ECO BIO ART  si pone come punto di informazione per chiunque voglia anche solo capire e d'incontro per tutti quei settori o discipline che hanno come filo conduttore comune lo stare bene ed il rispetto dell'ecosistema.

In ECO BIO ART potrai anche chiedere informazioni circa “il biologico”, e sul fatto che esista una maniera per avere una vita più sana, incentrando il proprio benessere sull’utilizzo di prodotti naturali, in tutti gli ambiti e settori e nella vita di tutti i giorni.

Contatti
Tel 333.4738455 / 392.3087807 / 335.7534175
email info@mercatilandia.com

Come arrivare
last minute,vacanza,soggiorno,aereo,crociera

Home cerca cerca sagra in Italia feste con data mobile

Con il Tuo aiuto è possibile continuare a mantenere attive queste pagine.
Se apprezzi il mio lavoro e vuoi sostenermi puoi farlo tramite
o

Le informazioni relative all'evento riportato in questa pagina sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi ci limitiamo soltanto a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali modifiche delle date, orari e contenuti dell'evento. Vi invitiamo, prima di partire, a contattare i comuni o le strutture competenti.